Lazio in movimento si rivolge a tutti, sia ai produttori sia ai consumatori.
Naturalmente con due obiettivi diversi.
Per i produttori ci preoccupiamo di far conoscere al mondo le loro produzioni facendo un lavoro che non si ferma alla pubblicità ma si estende anche al servizio e, inoltre, i produttori troveranno all’interno dell’associazione professionisti in grado di sostenerli in eventuali investimenti mediante l’accesso ai fondi europei.
Per i consumatori il nostro impegno si concentra sulla possibilità di avere i prodotti dei nostri associati a casa e a prezzi scontati, ma non solo.
L’associazione si sta impegnando anche in settori che riguardano l’aspetto sociale del mangiare e bere in modo consapevole attraverso corsi, visite guidate, percorsi ed esperienze con l’impegno di professionisti anche nel campo della medicina.
Il costo della tessera per i produttori è di Euro 50 e avranno diritto ad essere inseriti nel portale oltre alla partecipazione gratuita a tutte le manifestazioni che saranno organizzate, e ad usufruire di altri servizi quali convenzioni con trasportatori e assistenza per i bandi.
I consumatori con il pagamento della tessera di euro 25,00 avranno diritto al 10% di sconto su tutti i prodotti delle aziende associate, lo sconto del 20% sui biglietti di ingresso alle manifestazioni organizzate da Lazio in movimento e la possibilità di partecipare a corsi di formazione che saranno organizzati pagando solo i materiali di consumo.